4H-UK: tecnologia ed esperienza italiane per il mercato anglosassone

By admin_hyp 2 years agoNo Comments
Home  /  Novità  /  4H-UK: tecnologia ed esperienza italiane per il mercato anglosassone
4H-UK

4H-UK nasce all’inizio del 2014 dalla visione congiunta di due aziende italiane, Hyphen-Italia e 4-Flying, come unità commerciale ed operativa per il mercato UK.

L’obiettivo di 4H-UK è quello di esportare in UK il know-how e la tecnologia sviluppati nella creazione della piattaforma Chalco.net di Hyphen-Italia per l’alimentazione dei sistemi di comunicazione, promozione e vendita multicanale, con il plus dei servizi pre-media integrati da 4-Flying.

I partner di 4H-UK  vantano già clienti ed installazioni in Europa, Asia e Nord America e intendono quindi mettere a frutto l’esperienza fino ad oggi maturata lungo tutta la filiera della comunicazione, offrendo una vasta copertura dei processi che vanno dalla fotografia di prodotto, al Brand Management fino all’integrazione con le più importanti piattaforme di eCommerce.

4H-UK parteciperà all’eCommerce Expo di Londra questa settimana (Olympia London, 1 e 2 Ottobre).

L’eCommerce Expo vedrà la presenza di operatori nelle innumerevoli aree toccate dall’eCommerce (Marketing, Brand Development, Content Management, Customer Services, CRM, Delivery e Logistica, Mobile, ecc.). Gli esperti e i testimonial presenti all’evento porteranno la loro visione fornendo consulenza specializzata e leadership di pensiero sui vari aspetti della multicanalità.

Due giorni di apprendimento e networking per conoscere le ultime novità del settore eCommerce e avere una panoramica sulle tecnologie più innovative.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su 4H-UK potete contattarci alla mail info@4h-uk.com

Share this post...
Category:
  Novità

Leave a Reply

Your email address will not be published.