Al via il nuovo PhotoLab Hyphen-Italia

By admin_hyp 2 years agoNo Comments
Home  /  Agenzie  /  Al via il nuovo PhotoLab Hyphen-Italia
PhotoLab Hyphen-Italia

PhotoLab è uno spazio in continua trasformazione e crescita nel quale il nostro Team potrà sviluppare il reparto di R&S . Il nostro obiettivo è quello di procurare ai nostri clienti un valore aggiunto in particolare nelle nostre soluzioni per l’ottimizzazione del ciclo fotografico e il governo delle informazioni di prodotto.

PhotoLab ci consente di realizzare una rete di scambio di notizie: il nostro reparto di ricerca e sviluppo sarà sempre più connesso a quello di shooting dei nostri clienti. Insieme a loro potremmo ampliare costantemente le nostre conoscenze nella gestione della fotografia e dell’amministrazione degli asset digitali con sistemi DAM (DigitalAssetManagement) e PCM (ProductContentMangement).

PhotoLab non è solo fotografia a 360°, ma è un’area in evoluzione. PhotoLab è l’ideale per liberare la creatività: un posto in cui tutti si sentono liberi di dare vita alle proprie idee.

PhotoLab è un luogo di condivisione in cui vogliamo fare rete con i nostri acquirenti e i nostri partner per incrementare le nostre conoscenze e portare delle soluzioni informatiche e tecnologiche Made in Italy al livello internazionale. Condividere con loro le conoscenze acquisite sul Digital Asset Management, sull’ottimizzazione di processo in fase di shooting e sul product master data per gli e-commerce B2B e B2C è per noi di fondamentale importanza.

PhotoLab arriva dall’esperienza di gestione del ciclo fotografico fatta insieme ai nostri clienti e con progetti di ricerca sul Digital Asset Management (DAM) che abbiamo intrapreso e portato avanti nel 2014. Non smettere mai di evolvere per noi è il modo migliore di sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate e in grado di fornire del valore aggiunto alle metodologie di lavoro dei nostri clienti.

PhotoLab è un posto dove formare e accrescere le competenze delle nuove professionalità richieste dalla omnicanalità e multicanalità introdotta dalla comunicazione digitale. PhotoLab permetterà di sperimentare spazi e soluzioni che potranno adattarsi a contesti diversi e rispondere alle provocazioni del mercato digitale.

PhotoLab è un modello replicabile per ogni e-commerce, brand o retailer: sarà possibile trarre ispirazione dall’esempio di Hyphen-Italia per creare un luogo per ottimizzare ed industrializzare la fotografia di prodotto. Un modello che massimizza prestazioni, qualità ed investentimenti anche con l’uso di sistemi per la gestione dei dati (come sistemi di DigitalAssetManagement, ProductContentManagement, ProductInformationManagement).

PhotoLab è tecnologia a portata di mano: permette di testare un ambiente di produzione fotografica e di content management, dotato della più avanzata tecnologia Hyphen Still Life (HSL). PhotoLab è anche per negozi ed e-commerce di media entità per avvicinarsi alla distribuzione e gestione centralizzata dei contenuti digitali, richiedendo i nostri sistemi HSL starter kit o il nostro servizio di shooting on-demand.

Grazie a Photo Lab Hyphen-Italia potrà evolvere e competere in ambito internazionale. PhotoLab è frutto di importanti investimenti profusi nel corso del 2014.

Se vuoi provare PhotoLab con un articolo che vendi sul tuo e-commerce o che produci, contattaci a: marketing@hyphen-italia.com

Share the knowledge!
Categories:
  AgenzieFashion & LuxuryNovità
this post was shared 0 times
 300

Leave a Reply

Your email address will not be published.