Il DNA di Hyphen-Italia

Siamo un gruppo di persone con visione e metodo. Progettiamo, sviluppiamo e implementiamo soluzioni informatiche a supporto dei processi di comunicazione, promozione e vendita multicanale.

 

Cosa Facciamo

Aiutiamo le organizzazioni nella gestione di progetti di miglioramento legati all’introduzione di nuove tecnologie nell’ambito del ciclo di vita dei contenuti digitali di brand e di prodotto.
Product Information Management (PIM)
Il consumatore valuta e gestisce l’acquisto di un prodotto con nuove logiche legate alla multicanalità, per questo i brand devono offrire una esperienza d’acquisto e una comunicazione sempre più omnicanale. Il sistema Chalco.net grazie alle funzionalità di PIM permette a marketing e vendite di raggruppare e organizzare in maniera coerente tutte le informazioni utili e declinare con rapidità e precisione i contenuti relativi ai prodotti per i vari media di destinazione.
Digital Asset & Content Management (DAM)
Ogni azienda ha un patrimonio digitale in continuo aumento. Questo patrimonio ha un vero e proprio valore che va difeso e custodito. Hyphen-Italia propone la soluzione DAM Chalco.net, per organizzare, gestire e distribuire tutti gli Asset Digitali: immagini, video, fotografie, bozzetti, animazioni e musica. Il sistema Chalco.net permette di caricare, rinominare, backuppare, classificare, raggruppare, archiviare, ottimizzare, mantenere ed esportare files.
Gestione del ciclo fotografico di prodotto
Hyphen Still Life (HSL) è la soluzione per la gestione del processo fotografico di prodotto. E’ composta da uno speciale set, dalla relativa consolle di gestione e da un sistema di elaborazione e adattamento delle immagini interfacciabile a sistemi di Digital Asset & Content Management. Una serie di servizi configurabili della soluzione, permettono di gestire in ottica di flusso la creazione, l’adattamento e il delivery verso i vari canali di comunicazione e vendita delle immagini di prodotto.
Chiedi informazioni

Il nostro modello

Oltre alla sviluppo e all’implementazione di sistemi hardware e software offriamo ai nostri clienti un mix di servizi consulenziali e progetti di change management, supportando i vari ruoli aziendali  nel creare sistemi e flussi di lavoro per ottimizzare i processi di comunicazione e promozione di brand e di prodotto.
All’interno della nostra offerta uno degli elementi di distinzione è legato alla possibilità di effettuare una valutazione di impattoassessment a supporto delle attività di progettazione. Questo ci consente di dare una maggiore garanzia della qualità e del valore dei nostri progetti.
La metodologia che utilizziamo in fase di analisi è ispirata alla Teoria dei Vincoli (TOC) ed è supportata dalla conoscenza profonda dei contesti in cui operiamo: i nostri servizi consulenziali risultano elementi di grande valore che garantiscono il successo della nostra proposta al mercato.

Contattaci