Nasce Hyphen@Events: condividere esperienze e interessi reali ai tempi dello share button

By Daniela Samà 5 mesi agoNo Comments
Home  /  Hyphen@Events  /  Nasce Hyphen@Events: condividere esperienze e interessi reali ai tempi dello share button
La struttura HYP Area 51 apre per gli Hyphen-Events

A partire da giugno Hyphen-Italia inaugura una nuova iniziativa Hyphen@Events, nata dal desiderio di condividere e promuovere contenuti legati al mondo dell’arte, della musica, del food e dell’informazione attraverso eventi ideati e organizzati dal team Hyphen-Italia.

Gli eventi saranno ospitati dalla nuova struttura HYP Area 51 (Via Galvani 12, Affi, VR) che sorge di fianco alla storica sede di Hyphen-Italia e sono aperti a chiunque condivida con noi gli stessi interessi culturali e sociali.

I fini della fabbrica non sono semplicemente l’indice dei profitti.
(Adriano Olivetti)

Stefano Righetti, AD di Hyphen-Italia, prendendo spunto dalle parole di Adriano Olivetti, dichiara: “Siamo quotidianamente coinvolti nell’accompagnare le aziende verso il cambio di paradigma che nell’era della digitalizzazione le aziende sono chiamate ad affrontare, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie legate all’intelligenza artificiale e alla robotica. In questo contesto desideriamo dare il nostro piccolo contributo per parlare e condividere valori e asset non digitali e ricordarci che la trasformazione digitale non deve sostituire l’esperienza e il coinvolgimento diretto. Il digitale come strumento e non come fine dell’esperienza”.

Il primo evento in programma si terrà il 5 giugno e sarà dedicato al grande artista e amico Dino Innocente che proporrà il suo nuovo progetto “Paesaggio di risulta”. Il percorso tematico vedrà l’esposizione di alcune sue opere tra cui Cuccagna Italiana (sotto il cielo di Taranto) di ritorno dal Museo di Genova in cui era esposto. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su questo e i prossimi eventi in programma.

Per maggiori informazioni o proposte, potete scrivere a events@hyphen-italia.com.

Segui la Pagina Facebook di HYP Area 51.

Share this post...
Category:
  Hyphen@Events

Leave a Reply

Your email address will not be published.