Hyphen-Italia cresce: cerchiamo uno Sviluppatore per il nostro team

By Daniela Samà 1 week agoNo Comments
Home  /  Novità  /  Hyphen-Italia cresce: cerchiamo uno Sviluppatore per il nostro team
annuncio-lavoro-software-Developer

Hyphen-Italia fornisce servizi consulenziali e soluzioni tecnologiche a supporto di progetti di miglioramento e digitalizzazione aziendale. I suoi interlocutori privilegiati sono i Brand dei settori Fashion e Luxury, Editoria, Retail e Industria, nonché le Agenzie di Comunicazione.

Hyphen-Italia si propone ai clienti come partner innovativo, sviluppando soluzioni basate sulla conoscenza profonda dei processi di comunicazione, promozione e vendita omnicanale e sulla visione delle prossime evoluzioni del loro mercato e contesto di riferimento.

In un percorso di continuo miglioramento della nostra organizzazione, della qualità e del valore delle nostre soluzioni, siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate alla programmazione da inserire progressivamente nel nostro team di sviluppo.

L’offerta è rivolta a laureati nelle Facoltà di Ingegneria (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni) e nella Facoltà di Informatica con una robusta conoscenza dei fondamentali dell’Ingegneria del Software e con interesse e passione per la programmazione.

L’obiettivo della ricerca è quello di offrire una concreta opportunità di lavoro come programmatore in ambiente Microsoft .NET, nell’ambito della suite Hyphen-Italia Chalco.Net.

Skills tecnici richiesti:

  • Conoscenza dell’ambiente Microsoft .NET
  • Conoscenza del linguaggio C#
  • Conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript
  • Conoscenza di SQL, T-SQL

Skills tecnici preferenziali:

  • Conoscenza della tecnologia ASP.NET MVC
  • Conoscenza di SOAP e/o REST
  • Conoscenza del Framework Bootstrap

Precedenti esperienze lavorative e la padronanza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Affi (VR).

Se credi che le tue conoscenze e i tuoi interessi siano compatibili con il profilo descritto e stai cercando un’opportunità professionale, non esitare a contattarci, scrivendo a hr@hyphen-italia.com!

Segnala ad un amico

Share the knowledge!
Category:
  Novità
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.