Hyphen-Italia @IT4Fashion 2016

By Sara Falciani 11 months agoNo Comments
Home  /  Eventi  /  Hyphen-Italia @IT4Fashion 2016
IT4fashion_2016

Anche quest’anno Hyphen-Italia parteciperà all’edizione 2016 del convegno IT4Fashion in qualità di Gold Sponsor. L’evento si terrà da mercoledì 20 a venerdì 22 Aprile presso l’Ex Manifattura Tabacchi di via delle Cascine 35, Firenze.

IT4Fashion è la conferenza scientifica e industriale, nonché la mostra durante la quale aziende di moda, responsabili dei sistemi informativi, manager della logistica, docenti universitari e ricercatori provenienti da tutta Europa si confronteranno sulle tendenze presenti e future dell’IT al servizio delle imprese che operano all’interno del sistema fashion.

L’evento, ormai giunto alla sesta edizione, avrà come tema principale l’innovazione nel settore moda.

Stefano Righetti (CEO di Hyphen-Italia), insieme a Domenico Lepore (partner Hyphen-Italia e fondatore di Intelligent Management), interverranno con una presentazione dal titolo
“Qualità, Coinvolgimento, Flusso: IT e Organizzazione Sistemica”, che avrà come focus i ruoli dell’IT e del CIO come centrali per guidare la transizione ad un nuovo modello organizzativo che permetta di operare, competere ed avere successo in questa era di complessità: la gestione sistemica dell’Organizzazione.

L’intervento si terrà il giorno 21 Aprile alle ore 10.00 alle ore 10.30.

Durante tutto l’evento il nostro team sarà a vostra disposizione. Potete venire a trovarci nel nostro stand in posizione G1: saremo lieti di confrontarci con voi su temi come Identità Digitale di Prodotto, ciclo di vita dei contenuti digitali, Digital Asset & Product Information Management e tanto altro.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al link: http://eventi.boxofficetoscana.it/it4f/

Per maggiori informazioni sulla nostra partecipazione potete contattare il nostro staff all’indirizzo mail marketing@hyphen-italia.com

Categories:
  EventiFashion & Luxury
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.