Hyphen- sbarca in America con Hyphen-US

By Daniela Samà 29 mins agoNo Comments
Home  /  Novità  /  Hyphen- sbarca in America con Hyphen-US
apertura-hyphen-us

Siamo felici di annunciare che, grazie alla fiducia di alcuni grandi clienti, dopo il Regno Unito siamo sbarcati anche in America!

Nuova sede a New York per Hyphen-Group

Dopo Affi e Londra, Hyphen-Group ha aperto una nuova sede: questa volta a New York!

Hyphen-US nasce all’interno di un progetto per noi molto sfidante, che si pone l’obiettivo di proseguire il nostro cammino evolutivo e di contribuire a portare Oltreoceano la visione, l’approccio e le soluzioni tecnologiche sviluppate negli anni, confrontandoci anche a livello internazionale con i top player del mercato.

La nuova sede Hyphen-US sarà il polo commerciale a supporto delle attività di Hyphen-, mentre l’Italia continuerà ad ospitare l’intero staff di R&D e Produzione, che coordinerà lo sviluppo del prodotto e offrirà supporto a team specializzati dislocati nelle varie country.

Cambiamento e Innovazione: il progetto Hyphen-

Dal 1998 il gruppo Hyphen- è impegnato a supportare le attività di comunicazione d’impresa e di prodotto grazie ai suoi servizi consulenziali e alla piattaforma applicativa Chalco.Net.

Hyphen- si propone sul mercato con soluzioni che rispondono in maniera puntuale alle maggiori problematiche legate alle attività di comunicazione, promozione e vendita omnicanale.

Chalco.Net è la piattaforma modulare per la costruzione della Digital Supply Chain aziendale. Permette la gestione integrata degli asset digitali prodotti in ogni momento del ciclo di vita del prodotto, dalla sua ideazione e produzione fino al contatto con fornitori e partner esterni e la creazione di un ambiente operativo che consente la collaborazione e orienta le conversazioni tra i diversi attori coinvolti nella produzione di asset, informazioni e contenuti digitali.

Il software è solo una parte del percorso di cambiamento che porta a una reale trasformazione digitale dell’azienda, per questo Hyphen- accompagna le organizzazioni verso la loro completa digitalizzazione anche attraverso servizi consulenziali che ridisegnano i processi per la competizione.

Il valore della soluzione è confermata dalla soddisfazione dei nostri clienti, in tutti i settori del mercato in cui operiamo, dai grandi Brand di Moda e Lusso al Retail e la GDO, dall’Industria alle Agenzie di Comunicazione, agli Editori.

A quasi 20 anni di distanza dalla nascita di Hyphen-Italia, l’apertura della nuova sede di New York è un ulteriore passo nella nostra missione di portare un’innovativa soluzione a supporto della trasformazione digitale, che renda più efficienti i processi editoriali che alimentano la comunicazione di Brand e di prodotto, aumentando la competitività delle aziende con cui operiamo.

Share this post...
Category:
  Novità

Leave a Reply

Your email address will not be published.