Hyphen-UK @ Richmond Retail & eCommerce Directors’ Forum 2018

By Daniela Samà 4 mesi agoNo Comments
Home  /  Eventi  /  Hyphen-UK @ Richmond Retail & eCommerce Directors’ Forum 2018
La partecipazione di Hyphen-UK al Richmond Retail & E-Commerce Forum

Il 24 aprile Hyphen-UK parteciperà al Richmond Retail & eCommerce Directors’ Forum, che si terrà nella splendida cornice del Belfry Hotel a Birmingham.

Gli eventi Richmond sono dedicati al business matching. In questa occasione al Richmond Retail & eCommerce Directors’ Forum farà incontrare più di 50 fornitori di servizi leader del settore con oltre 100 decision makers, tra cui Responsabili Trade, Retail ed E-Commerce.

Durante gli incontri one to one illustreremo la visione e l’approccio attraverso i quali sviluppiamo i nostri interventi di analisi e consulenza strategica volti a rivedere i processi interni di produzione dei materiali di comunicazione, in un’ottica di miglioramento continuo e ottimizzazione delle risorse.

Già scelte da numerose aziende e Brand nel settore Fashion, Luxury, Industria e Retail, le nostre soluzioni HSL e Chalco.net permettono di gestire in maniera più efficiente tutti i processi di creazione dei materiali di promozione e vendita omnicanale (instore, affissioni, stampa, radio, ecommerce, marketplace…) rendendo più efficiente ogni fase del processo, dalla gestione dei contenuti alle successive attività di ideazione, realizzazione, produzione e delivery dei materiali.

Partecipate anche voi all’evento? Indicateci tra le vostre scelte in fase di selezione, saremo felici di conoscervi!

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni, potete anche contattarci scrivendo a marketing@hyphen-italia.com.

Leggi di più:
Eventi 2018 – L’Hyphen-Group è partner di Richmond per 10 eventi worldwide

About Hyphen-Italia

Affianchiamo le organizzazioni nel cammino verso la digitalizzazione aziendale.
Siamo convinti che le tecnologie siano solo uno strumento necessario ma non sufficiente per realizzare progetti di reale valore per il cliente.

I nostri interventi nascono dall’analisi della situazione corrente dell’organizzazione e dalla successiva progettazione di un percorso di change management personalizzato, volto al miglioramento delle procedure e dei processi che alimentano le sue attività di comunicazione, promozione e vendita omnicanale. Infine, individuiamo e sviluppiamo i tools tecnologici più adatti in base alle esigenze specifiche dell’azienda e del mercato di riferimento.

Per approfondire il nostro approccio e le nostre soluzioni, contattaci compilando il form o scrivici un’email. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Share this post...
Category:
  Eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published.