Nuovo FastShare: condividi in sicurezza!

By admin_hyp 2 years agoNo Comments
Home  /  Novità  /  Nuovo FastShare: condividi in sicurezza!
ChalcoFastShare1-1024x565

Attenti alle mutate abitudini nella gestione del file sharing in ambito professionale, il reparto ricerca e sviluppo di Hyphen-Italia ha rilasciato la nuova versione del servizio Chalco Fast-Share, disponibile gratuitamente nella suite.

Abbiamo apportato importanti miglioramenti al sistema di condivisione dei file della suite Chalco.net, rendendo il prodotto sempre più completo nelle sue funzionalità, con particolare attenzione all’ergonomia di utilizzo da desktop e in mobilità.

Il servizio Chalco Fast-Share, da tempo disponibile sulla piattaforma Chalco.Net per gestire la condivisione e il trasferimento di file di grandi dimensioni, nella nuova versione ha cambiato “veste grafica” ed è stato migliorato in tutte le sue funzioni, servizi e modalità operative, con particolare attenzione agli aspetti di utilizzo in mobilità.

Affidarsi a questo servizio vi consente di controllare la condivisione dei file che avvengono all’interno del sistema, tenendone traccia e mantenendo la sicurezza e la privacy dei file condivisi.

Grazie a Chalco Fast-Share gli allegati voluminosi, che spesso creano problemi di performance, sicurezza e accessibilità, non sono più un problema; la nuova versione garantisce inoltre la possibilità di inviare o ricevere file superiori ai 2GB, navigare i contenuti in stile “DAM” e personalizzare l’interfaccia di accesso creando la propria area Fast Share aziendale in linea con il proprio brand.

Se sei interessato ad attivare nella tua suite Chalco.net il nuovo modulo Fast-Share o aggiornare quello già presente, contatta il tuo commerciale di riferimento.

In alternativa scrivici qui.

Share this post...
Category:
  Novità

Leave a Reply

Your email address will not be published.