Da oltre vent’anni affianchiamo le organizzazioni nel loro cammino verso la digitalizzazione dei processi di creazione e gestione di asset e informazioni di brand e di prodotto.

La Trasformazione Digitale coinvolge numerosi ambiti dell’organizzazione, tutti contraddistinti dalla necessità di avere accesso all’Identità Digitale del Prodotto: quell’insieme di immagini, video, testi, traduzioni, attributi, informazioni e contenuti editoriali che lo caratterizzano e lo presentano internamente e al mercato.

Siamo convinti che le tecnologie siano solo uno strumento necessario ma non sufficiente per realizzare progetti di reale valore per il cliente. I nostri interventi nascono infatti dall’analisi della situazione corrente  e dalla successiva progettazione di un percorso di change management personalizzato, volto al miglioramento delle procedure e dei processi che alimentano le attività di marketing e vendita omnicanale.

Il nostro approccio prevede una prima valutazione di impatto o assessment a supporto delle attività di progettazione volto a fornire maggiore garanzia della qualità e del valore dei nostri progetti.

La metodologia che utilizziamo in fase di analisi è ispirata alla Teoria dei Vincoli (TOC) ed è supportata dalla conoscenza profonda dei contesti in cui operiamo.