Hyphen-Italia @ NetComm Forum 2018

By Daniela Samà 7 mesi agoNo Comments
Home  /  Eventi  /  Hyphen-Italia @ NetComm Forum 2018
Lo stand di Hyphen-Italia al Necomm Forum

Anche quest’anno Hyphen-Italia partecipa al Netcomm Forum che si terrà il 30 e 31 maggio al MiCo Milano Congressi dalle 9 alle 18.

Giunto alla XIII edizione, il Netcomm Forum si conferma ogni anno come uno degli eventi più significativi dedicati all’e-commerce, al digital retail e alla digital transformation delle aziende, grazie alle numerose conferenze sui nuovi trend e gli sviluppi del settore, alla sponsorizzazione dei maggiori fornitori di servizi e tecnologie e alla grande e interessata partecipazione di piccole imprese e grandi brand operanti nell’ambito.

Anche Hyphen-Italia vi aspetta allo Stand F17 per illustrare la sua visione il suo approccio alla trasformazione digitale a supporto del business on-line. Il Netcomm Forum sarà anche l’occasione per mostrare ai partecipanti gli ultimi tool e servizi a supporto della digitalizzazione del prodotto e della creazione dei materiali di comunicazione e vendita omnicanale.

CHI SIAMO

Hyphen-Italia fornisce servizi consulenziali e soluzioni applicative per gestire asset e contenuti digitali a supporto dei processi di comunicazione, promozione e vendita omnicanale.

Collaboriamo da anni con importanti Brand dei settori della Moda, Lusso, Industria e Retail/GDO, proponendoci come partner innovativo per la definizione di ampi percorsi di miglioramento e digitalizzazione aziendale.

GESTIRE LA DIGITAL SUPPLY CHAIN CON CHALCO.NET

Da tempo sviluppiamo il sistema Chalco.Net, una piattaforma di Product Content Management in grado di alimentare qualsiasi sistema per il delivery omnichannel.

La piattaforma dispone di numerose soluzioni verticali a supporto di tutte le figure coinvolte nei processi di ideazione, costruzione, gestione e distribuzione dei materiali digitali di Brand e di Prodotto, offrendo servizi dotati di workflow e funzionalità specifiche per ogni ambito a cui ci rivolgiamo.

CHALCO.NET PER L’E-COMMERCE

In particolare la declinazione della suite Chalco.net nell’ambito e-Commerce, offre soluzioni per la gestione dell’intero processo fotografico e di creazione del product marketing master data. Grazie a specifici servizi di adattamento e delivery di immagini, copy, traduzioni e altri contenuti in base al canale e alle necessità strategiche del cliente, questa soluzione è in grado di alimentare piattaforme di e-commerce e marketplace B2B e B2C.

Contiamo numerosi casi di integrazione con le più diffuse soluzioni di web content management, e-commerce e marketplace (es. Hybris, Magento, Demandware, IBM WCS, Yoox, Zalando, Amazon, etc.).

HSL, SOLUZIONI PER LA FOTOGRAFIA DI PRODOTTO

Oltre a specifiche funzionalità e servizi, per il mondo dell’e-commerce abbiamo reso disponibile anche una serie di soluzioni hardware e software per industrializzare il processo di shooting e di digitalizzazione del prodotto, mantenendo elevati livelli di qualità e automazione nel rispetto dello stile e della creatività.

HSL (Hyphen Still Life) dispone di diverse tipologie di set per adattarsi alle caratteristiche del prodotto e alle esigenze di realizzazione dello scatto e si avvale di servizi di post produzione e adattamento dell’immagine automatici. In particolare il set HILP è caratterizzato da un alto grado di versatilità, sia per quanto riguarda la tipologia di prodotti da fotografare, sia per le specifiche necessità di style guide.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere degli accrediti*, scriveteci a marketing@hyphen-italia.com!

*Abbiamo un numero limitato di accrediti. Le richieste saranno prese in considerazione fino a esaurimento dei ticket disponibili.

Share this post...
Category:
  Eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published.