Hyphen-Italia cresce: cerchiamo due Sviluppatori Junior per le sedi di Verona e Roma

By Daniela Samà 9 mesi agoNo Comments
Home  /  Novità  /  Hyphen-Italia cresce: cerchiamo due Sviluppatori Junior per le sedi di Verona e Roma

Hyphen-Italia si propone ai clienti come partner innovativo nell’ambito di progetti di miglioramento e trasformazione digitale rivolti ai settori Fashion/Luxury, Retail e Media, fornendo servizi consulenziali e soluzioni tecnologiche proprietarie.

In un percorso di continuo miglioramento della nostra organizzazione, della qualità e del valore delle nostre soluzioni, siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate alla programmazione da inserire progressivamente nel nostro team di sviluppo.

L’obiettivo della ricerca è quello di offrire una concreta opportunità di lavoro come sviluppatore software in ambiente Microsoft .NET, nell’ambito della suite Hyphen-Italia Chalco.Net, con possibilità di tirocinio o apprendistato, anche a tempo indeterminato.

Il candidato seguirà un percorso di formazione sulle soluzioni proprietarie dell’azienda. Seguirà inoltre i processi di installazione, aggiornamento e migrazione della suite software. Si occuperà di assistere project manager e sviluppatori senior nella risoluzione dei ticket/bug applicativi, nella configurazione e nello sviluppo di nuove funzionalità.

Prerequisiti obbligatori:

  • Interesse e passione per la programmazione
  • Conoscenza delle basi della programmazione ad oggetti
  • Conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows
  • Conoscenza dei concetti base dei database relazionali

Competenze tecniche preferenziali:

  • Conoscenza dell’ambiente Microsoft .NET
  • Conoscenza del linguaggio C#
  • Conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript
  • Conoscenza di SQL, T-SQL

Precedenti esperienze lavorative e la padronanza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta è rivolta a neo diplomati, laureandi o laureati.

Sedi di lavoro: Affi (VR) e Roma.

Se credi che le tue conoscenze e i tuoi interessi siano compatibili con il profilo descritto e stai cercando un’opportunità professionale, non esitare a contattarci, scrivendo a hr@hyphen-italia.com!

Segnala ad un amico

Share this post...
Category:
  Novità

Leave a Reply

Your email address will not be published.